L'amministratore di condominio

Oggi più che mai la figura dell'Amministratore Condominiale assume un ruolo di massimo rilievo all'interno del nostro stabile, in quanto, la nuova riforma entrata in vigore dal 18 novembre 2012 (L.220/2012), ha gravato sulle spalle di chi gestisce Immobili o semplicemente di chi amministra il proprio condominio, una serie di responsabilità penali e civili che non possono più essere assunte con leggerezza o in maniera dilettantistica. E' a questo scopo e con questa mentalità che ho intrapreso questa rinnovata professione, che più di qualunque altra, mette in risalto il valore dei rapporti interpersonali. E' qundi con la massima cordialità e professionalità e con piacere che Ti invito a riflettere seriamente sulla gestione del TUO condominio!!

Il Mio studio fornisce una semplice e chiara gestione online della rendicontazione del Tuo condominio, in qualunque momento e da qualunque PC, potrai accedere con una password assolutamente personale all'interno dell'area riservata del tuo stabile, e visionare lo stato dei TUOI pagamenti, fare segnalazioni e richieste di intervento, ricevere e scaricare delibere, convocazioni e qualunque tipo di comunicazione, il tutto nella massima riservatezza e nella più ampia trasparenza e in aggiornamento diretto, e questo anche grazie a software e servizi web di ultima generazione, in pratica.......un filo diretto e privilegiato con il Tuo amministratore.

Inoltre, grazie all'associazione UNAI, di cui faccio parte e dalla quale ricevo continui corsi formativi, sono in grado di fornire la più aggiornata conoscenza della materia e di avvalermi di uno esteso staff di legali esperti nella materia condominiale, al fine di fornire assistenza e/o pareri su un argomento complesso e vasto quale possono essere le dispute condominiali.

Contattami con fiducia e anche solo per una consulenza o un preventivo assolutamente gratuiti, sarò lieto di fare la Tua conoscenza e dimostrare la mia professionalità.

Chi sono

Mi chiamo Francesca Simone, sono laureata in Economia delle Pubbliche Amministrazioni, dei servizi e della regolamentazione, e sono un amministratore di condominio

  Esercito questa professione come associata Unai, matricola RM10066, la prima associazione di amministratori in Italia, garanzia di professionalità e competenza.  Nello svolgimento della mia attività, metto al servizio dei condomini che rappresento la mia preparazione in campo legale, in materia economica e fiscale; collaboro inoltre con i migliori professionisti del settore per poter offrire  un servizio completo ed efficiente e rispondere con tempestività ai problemi che quotidianamente possono verificarsi.

  Ti invito a contattarmi, per valutare insieme quali scelte siano le migliori per la gestione del tuo condominio, come riuscire ad abbattere dei costi, in che modo risparmiare sulle forniture. In seguito ad un sopralluogo gratuito potrò formulare la mia migliore offerta per la gestione del tuo condominio.

  Utilizza il form nella pagina Contatti ! Mi trovi anche su Fb alla pagina Simone Amministrazione Immobili e Condomini